-everybody needs good neighbours- MIDNIGHT SUN porfolio´

Reply
Neighbours || drama
view post Posted on 31/7/2009, 17:35"quote

©

Group: Caitlin ♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 19:10

'Neighbours' (vicini di casa) è una soap opera australiana che è iniziata ad andare in onda a marzo del 1985. La serie segue le vite delle famiglie che vivono in sei case in Ramsay Street, un piccolo quartiere di Erinsborough. Le storylines trattano di problemi di famiglia e vicende che coinvolgono tutti i vicini di casa. Al contrario di altre soap opera, Neighbours è caratterizzato da una moltitudine di giovani attori che interpretano le parti dei teenager.

--------------------

Innanzitutto vorrei chiarire che questa soap opera anche essendo dello stessa tipologia di Beautiful&co, è ben diversa e ha in comune solo il gran numero di episodi (con quello che è andato in onda oggi siamo a quota 5700 e oltre). Inoltre c'è da dire che va in onda in gran parte del mondo, esclusi America e Italia (che sfortuna =_=). In Italia è stato adattato con una serie tv completamente diversa e che non ha niente a che vedere con la trama originale: un Posto al sole (che a mio parere è veramente patetico).
Purtroppo la trama scritta sopra, non rende per niente l'idea di com'è in realtà perchè è un misto di episodi divertenti e allo stesso tempo drammatici che mostrano ottimi rapporti di amicizia tra i residenti (in particolare i ragazzi, che io trovo adorabili).
Il cast è formato da attori professionisti, di grande talento e abilità a parte qualche rara eccezione (----> vedi su google 'Dean Geyer (detto da me 'il Geyer'), Hany Lee, Chelsea Jones e Mauricio Merino Jr che fanno davvero pietà; i loro personaggi hanno la minima utilità. Basta pensare al Merino che per tre mesi in cui è stato nel cast non ha fatto altro che mangiare e ascoltare l'ipod).
Ah, bisogna ricordare che il cast varia abbastanza frequentemente. Entrano ed escono personaggi/attori tranne alcuni che sono parte del cast regolare (che sono permanenti per anni).

Il mio personaggio preferito è Rachel Kinski (che è interpretato dalla fantastica e talentuosa Caitlin Stasey), ma anche gli altri teenager sono davvero simpatici e interessanti, cioè Bridget Parker (Eloise Mignon), Declan Napier (James Sorenson), Zeke Kinski (Matt Werkmeinster), Ringo Brown (Sam Clark) e Donna Freedman (Margot Robbie).

Se qualcuno che non conosce Neighbours vuole sapere qualcosa in più e guardare qualche episodio basta che si rivolge a me ^^

Intanto ecco un'estratto di una delle mie storyline preferita, ovvero quando le tre amiche Donna, Rachel e Bridget durante un progetto a scuola in cui devono prendersi cura di alcuni bambini prototipi decidono di fare il test di gravidanza perchè tutte e tre sono in 'ritardo' e sospettano qualcosa.
Ecco la parte 1 e 2 con sottotitoli italiani (grazie al Caitlin Stasey Official Forum <3)

Edited by midnight sun´ - 1/8/2009, 11:07

mp mail home Top
view post Posted on 1/8/2009, 10:11"quote

Millennium Member

Group: Neighbours

Status: Utente anonimo

inutile dire che Neighbours è uno dei miei programmi preferiti perché credo sia ovvio XD è davvero stupendo, dovrebbe essere seguito anche in Italia da più persone (ma lo svantaggio del fatto che non va in onda incide molto).
comunque ADORO i teenager, la vecchia gang però ç_ç mi mancano Rachel e Bridget e presto il gruppo si trasformerà completamente ç_ç
viva Rebecca/Jane che fa pensieri strani di James/Declan che dovrebbe essere suo figlioXD

image
"Time spent in reconnaissance is seldom wasted" - Tomorrow series.

caitlinstasey, finalmenteweekend, midnightsun.
waiting for Tomorrow, When the war began.

mp home Top
view post Posted on 3/8/2009, 18:08"quote

©

Group: Caitlin ♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 19:10

ma LOL xD Jane è un mito xD ahahahaa
Rachellllll ci manchii ç_ç
e Bridget.....preghiamo per te che fai un ritorno alla Beautiful xDDDDDDD

mp mail home Top
view post Posted on 4/8/2009, 10:31"quote

Millennium Member

Group: Neighbours

Status: Utente anonimo

noooo xDDD
meglio che la lasciano dov'è °_° se e quando tornerà tutto come prima allora la facciamo resuscitare XD
chi mi consiglia una canzone per un music video di Neighbours?XD

image
"Time spent in reconnaissance is seldom wasted" - Tomorrow series.

caitlinstasey, finalmenteweekend, midnightsun.
waiting for Tomorrow, When the war began.

mp home Top
3 replies since 31/7/2009, 17:35

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Friends. (affiliati, gemellati e credits)
Gemellati.
Caitlin Stasey Official Forum || la tua prima risorsa italiana
Affiliati. Credits.

Grafica: midnight sun
Tabella di sopra: Like a sisters
Base bannerino in home: integrity

Tutto il materiale di questo forum è sotto copyright, quindi niente copia.

Skin created by novalee @ MAYBEINTHESKY